Protesi
Quando parliamo di protesi dentaria , parliamo di dispositivi certificati che mirano a ripristinare la funzione e l’estetica dell’apparato masticatorio, sia che si tratti di un singolo dente che di entrambe le aracate dentarie. Sono dispositivi fabbricati in un laboratorio odontotecnico con i vari materiali, dalla ceramica alle più moderne resine. Possono essere fisse (a supporto dentale o impantare), mobili o parzialmente rimovibili. Stiamo parlando di corone, ponti, overdentour, toronto, proptesi totali mobili ecc.
Il nostro metodo
Si parte sempre da una prima visita durante la quale il Dr. Goldoni raccoglie tutti gli elementi necessari per poter esprimere una diagnosi appropiata. Vengono valutati tanti elementi quali l’igiene orale del paziente, la situazione dentale e parodontale, la situazione ossea, le “cattive abitudini” , le richieste del paziente , le sue aspettative ecc. Vengono eseguite le radiografie necessarie, rilevate delle “ impronte studio”, eseguita una anamnesi della situazione di salute generale del paziente. Si deve capire il perché della situazione che si osserva per evitare errori e fallimenti. Bisogna capire la persona che si ha di fronte per poter formulare la diagnosi corretta ma soprattutto proporre la soluzione più adatta.
Il dott. Goldoni è Odontoiatra e anche Odontotecnico, per cui si occupa di protesi dentale dal 1981.
Lo Scanner intraorale di cui si serve lo studio ci permette di evitare fastidiose impronte, migliorare la qualità e ridurre il numero di appuntamenti per il paziente.
Pagamento
Sicuramente la riabilitazione protesica è tra le voci più costose del dentista. Vi verrà sempre prospettata una durata del trattamento che permette di spalmare anche il lato sgradevole del costo o metodi per poter risparmiare. Il Nostro obiettivo è avere un paziente che esce soddisfatto dallo studio, convinto di un buon rapporto qualità / prezzo.
I Trattamenti
I nostri
valori
Il conseguimento e il mantenimento della salute della Vostra bocca.
Il nostro
obiettivo
Fornirvi i mezzi per mantenere nel tempo la salute raggiunta, evitando cure future e conservando la qualità dei lavori eseguiti.
La nostra
promessa
Istituire un programma di richiamo e controllo individualizzato per ogni paziente in base alle necessità e ai fattori di rischio di ciascuno.