Implantologia
L’implantologia dentale è la disciplina specifica dell’odontoiatria utilizzata per la riabilitazione di alcune zone della bocca o di intere arcate dove si sono perduti i denti, con alterazioni di funzione, fonetica ed estetica, utilizzando gli impianti . L’implantologia ha l’obiettivo di sostituire, attraverso impianti i denti mancanti.
L’impianto sostituisce la radice del singolo dente e quindi non toccando i denti vicini, si soffre meno e si investe meno, con l’obiettivo di tutelare la vostra bocca.
Il nostro metodo
Dopo una prima visita è nostra prassi sottoporvi ad una attenta anamnesi generale per verificare che non ci siano fattori generali che sconsiglino l’uso di impianti. Procediamo quindi a una radiografia tramite Tac Come- Bean per assicurarci che le vostre basi ossee siano idonee. Verifichiamo subito se ci sono le condizioni ossee necessarie.
Durante la visita, fatta da un nostro specialista, tutte le vostre esigenze estetiche, funzionali, economiche ed emotive verranno prese in considerazione per formulare il piano di cura più idoneo, con costi e tempistiche che più vi si addicano.
Ad ogni vostra domanda e preoccupazione sarà data la massima importanza ed il trattamento sarà sempre preceduto da una completa spiegazione verbale.
Con l’utilizzo dello scanner intraorale ottimizziamo i risultati e Vi facciamo risparmiare tempo.
Eseguiamo tutte le riabilitazioni su impianto, dal dente singolo ad intere arcate dentali con sostegno implantare, a carico immediato o differito.
Pagamento
I nostri metodi di pagamento Vi permetteranno di scegliere quello a Voi più gradito e alleviare l’unico dolore da Noi concepito (quello economico).
I Trattamenti
I nostri
valori
Il conseguimento e il mantenimento della salute della Vostra bocca.
Il nostro
obiettivo
Fornirvi i mezzi per mantenere nel tempo la salute raggiunta, evitando cure future e conservando la qualità dei lavori eseguiti.
La nostra
promessa
Istituire un programma di richiamo e controllo individualizzato per ogni paziente in base alle necessità e ai fattori di rischio di ciascuno.